|
|
©www.zoomedia.it - vanna innocenti 2 dicembre
2011
Nell'immagine, Giacomo Billi, assessore al turismo della Provincia
di Firenze con Giancarlo Carniani di
BTO Educational, sul palco durante un
momento della premiazione 2011 di "Terrazza
con Vista / a Roof with a View",
iniziativa estiva che permette la visione della città di
Firenze dalle terrazze più panoramiche
e premia le migliori foto e i migliori video dei partecipanti.
|
IV edizione:
Il 1° e il 2 dicembre 2011 si
terrà alla
Stazione Leopolda di Firenze la IV edizione di BTO
(Buy Tourism Online). BTO,
evento formativo e informativo dedicato al travel 2.0 e all'innovazione
nel settore turistico, tratterà gli aggiornamenti
più recenti su undici argomenti tematici quali: Apps & Mobile,
Big Players, B[R]IC (Brasile [Russia] India e Cina), modelli di distribuzione,
Revenue Management, Governance & Marketing Territoriale, innovazione
nel travel: internet delle cose, le start up, il racconto e le visioni,
MICE (innovare nel settore congressuale), REPUTAZIONE & RILEVANZA,
Social Commerce, Travel Web Marketing, TURISMO SOSTENIBILE. Due giorni
di approfondimenti, analisi, presentazioni, seminari, key notes,
dibattiti e tavole rotonde con i maggiori
protagonisti italiani e internazionali. BTO è promosso da Regione Toscana,
Toscana Promozione e Camera di Commercio di Firenze ed è realizzato
da Fondazione Sistema Toscana e BTO Educational. Gli eventi principali potranno
essere seguiti in diretta streaming su www.intoscana.it . Per seguire BTO in
twitter hashtag:
#BTO2011 . |
©www.zoomedia.it - vanna innocenti - novembre
2009
Nell'immagine si vede un momento delle presentazioni alla Stazione
Leopolda di Firenze della BTO, la Buy Tourism Online, 2009. II edizione
in sala più di 2800 persone.
La terza
edizione di BTO - Buy Tourism Online 18
e 19 Novembre 2010 alla Stazione Leopolda di Firenze. Alcune
immagini, ... un viaggio, nell'edizione 2010 di BTO.
Edizione in sold aut. Questi alcuni risultati: 2.911
partecipanti,
44 relatori, 42 Free Training Session. #bto2010 è stato l’hashtag
più twittato in Italia (Twitter Trend), la diretta web, su Livestream.com,
la più seguita nei giorni 18 e 19 Novembre.
“BTO" si è tenuta
la II edizione
BTO, Buy Tourism Online è l’evento
formativo e informativo che si è svolto dal 16 e il 17
novembre 2009 alla Stazione Leopolda di Firenze dedicato al settore
dell’innovazione
nel turismo. Nelle due giornate: conferenze, workshop, sessioni training
e tavole rotonde
tra operatori
del turismo e della tecnologia applicata. Ci sono stati 31 eventi di formazione
nelle free Training Session; 50 relatori, 25 dei quali internazionali,
tra
i quali
Kristine Marshall da Seattle, Responsabile di
Bing Travel,
Morris Sim di Brand Karma da Hong Kong, Robert Frua di TripAdvisor. Nelle due
giornate sono stati trasmessi in diretta e molto seguiti tutti gli interventi
sul
palco.
Il successo della
campagna viene attribuito, oltre all'interessante programma, alla campagna
di marketing
non
convenzionale,
sviluppata
grazie ai
Social Media,
ai Blogger,
al sito internet, alle newsletter,
al pubblico degli internauti, agli appassionati di internet, al coinvolgimento
offline e online
verso coloro che si stanno avvicinando alle nuove tecnologie in un settore
importante come quello del turismo.
"BTO
- BuyTourismOnline" la prima edizione
|
|